TOCCATEMI TUTTO, MA NON MAICON!

Mr. Mourinho torna a parlare, e lo fa alla sua maniera: schietto e sincero come sempre, con un pizzico di vena polemica. Si dichiara soddisfatto del mercato nerazzurro e ringrazia la società per avergli messo a disposizione un difensore capace di far ripartire l’azione da dietro e che giochi a testa alta (Lucio), un centrocampista di posizione tecnicamente valido (Thiago Motta) e un attaccante che dia profondità e che sappia segnare anche gol semplici (Milito). Tutte le sue richieste, dice lo SpecialOne, sono state esaudite, tranne una: manca un trequartista. Se proviamo infatti a leggere tra le righe delle dichiarazioni di Mourinho ci rendiamo conto che Hleb non era certo la sua prima scelta (in realtà avrebbe accolto con maggiore entusiasmo il suo vecchio discepolo Deco o, in alternativa, il giovane Di Maria).
Quando poi gli viene chiesto come abbia vissuto la prtenza di Ibra il mister ribadisce che l’Inter ha perso uno dei migliori 4-5 centravnti al mondo, ma che fortunatmente potrà allenarne un altro che in quei 4-5 ci sta di diritto: Samuel Eto’o. Solo uno scemo, dice, sarebbe scontento di avere in squadra Eto’o.
E’ lapidario invece quando gli viene prospettato un possibile addio di Maicon: se Ibra era tra i più forti attaccanti al mondo, dice Mou, Maicon è senza dubbio il più grande terzino destro attualmente in circolazione; il secondo e il terzo sono molto, molto lontani, e non possiamo assolutmente perderlo, altrimenti me ne vado anche io con lui.
Credo che questa sia una forte rassicurazione verso tutti i tifosi interisti preoccupati per la possibile partenza del terzino brasiliano.
Ora tocca al nostro allenatore.. in bocca al lupo Josè!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...