CALENDARIO SERIE A 2009/10

La Serie A 2009/2010 comincia col botto. Subito, alla seconda giornata, il 29-30 agosto, il derby Milan-Inter, e Roma-Juve. Tre grandi sfide nell’ottava giornata del 18 ottobre: Milan-Roma, Genoa-Inter e Juventus-Fiorentina. Juventus-Inter e Roma-Lazio alla 15ª giornata. L’ultimo turno il 16 maggio con Milan-Juventus.
LA PRIMA GIORNATA – Il 22-23 agosto: Bologna-Fiorentina, Catania-Sampdoria, Genoa-Roma, Inter-Bari, Juventus-Chievo, Lazio-Atalanta, Livorno-Cagliari, Palermo-Napoli, Siena-Milan, Udinese-Parma.
POSTICIPI ALLE 20.45 – La prima grande novità riguarda gli orari dei posticipi serali che saranno disputati tutti alle ore 20.45. Questo in attesa della prossima stagione quando diventerà un’abitudine anche la gara ad ora di pranzo (ore 12.30), tutte le domeniche.

PRIME DUE GIORNATE – Tornando a questo campionato le prima giornata si disputerà tra il 22 e il 23 agosto con la novità che le gare di domenica si giocheranno tutte alle ore 20.45 per evitare problemi con il caldo. Stesso programma anche per la seconda giornata (29-30 agosto). Due gli anticipi, alle 18 e alle 20.45. Solo nelle ultime due giornate, le partite si disputeranno tutte alle 15.

TURNI INFRASETTIMANALI Saranno previsti quattro turni infrasettimanali (23 settembre, 28 ottobre, 6 gennaio, 24 marzo.) con altrettanti posticipi il giovedì alle 20.45.
(fonte virgilio.it)
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...