SI COMINCIA!

Tra poco meno di sei ore i Nerazzurri di Mourinho affronteranno il Bari nella prima giornata valida per il Campionato di calcio di Serie A 2009/10.
Neanche a dirlo, forte delle vittorie di questi ultimi anni, l’Inter parte favorita su tutti, anche se le prime partite possono nascondere sempre qualche insidia inaspettata.
Mr. Mou ha già messo in guardia la squadra, ben conscio del fatto che le squadre neopromosse talvolta possono giocare brutti scherzi. Quando si affronta una squadra abituata a vincere per un anno intero (anche se nel campionato cadetto), questa mentalità non abbandonerà i giocatori solo per il salto di categoria, anzi li stimolerà a dare qualcosa in più. E’ per questo che lo Specialone ha cercato di mantenere alta la tensione: Bari non è solo una squadra neopromossa, è una città intera, è tradizione, è voglia. L’Inter dovrà quindi affrontare l’impegno con la massima concentrazione.
La formazione che oggi alle ore 18:00 scenderà in campo a San Siro sarà questa: Julio Cesar in porta, Maicon a destra, Materazzi e Lucio centrali e Zanetti (C) a sinistra, centrocampo formato da Muntari, Vieira e Thiago Motta, Stankovic dietro alle due punte Eto’o e Milito.
Ragazzi fate perbene..chi ben comincia è a metà dell’opera!
Annunci

Un pensiero riguardo “SI COMINCIA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...