Ibra, Ibra…

Ibra bacchetta l’Inter, e noi di “Interista del Cuore” non attendiamo a controbattere. Lo svedese si sente già talmente inserito nella squadra balugrana da potersi permettere di esaltare il tasso tecnico del Barca nei confronti di quello della sua ex squadra. Così Zlatan, lo stesso che tifava Inter da bambino, lo stesso che un anno fa dichiarava di voler vincere tutto con la maglia Nerazzurra, lo stesso che considerava la squadra di Mourinho la più forte del mondo, adesso, a poco più di un mese dall’addio rinnega il suo passato, denigrandolo.

Il mercenario però deve essere pronto anche a subire qualche critica: nessun dubbio infatti sulla qualità della rosa del Barcellona, sicuramente di altissimo livello, forse davvero il più alto in Europa e nel mondo, però caro Zlatan non è certo merito tuo. Anzi, nelle tue prime uscite hai fatto rimpiangere e non poco chi precedentemente ricopriva la tua attuale posizione, non ti sei minimamente inserito nei meccanismi di Guardiola, ti sei fatto ridicolizzare da un Pedro “qualunque” (senza nulla togliere al giocatore ex primavera blaugrana) che appena entrato al tuo posto ha regalato la Supercoptta Europea alla tua squadra.

Caro Zlatan, un consiglio: inizia a farti voler bene in campo, con le parole non conquisterai i tifosi. Quelli dell’Inter ti hanno già dimenticato.
Annunci

2 pensieri riguardo “Ibra, Ibra…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...