INTER vs Sassuolo: Probabili Formazioni

Per la prima stagionale (in Campionato) a S. Siro i Nerazzurri affronteranno il Sassuolo di Zaza & C., realtà al secondo anno consecutivo nella massima serie e nuova tendenza del momento dopo l’exploit del giovane attaccante con la maglia della Nazionale Italiana.

Il pareggio nell’esordio di Torino  aveva già fatto affiorare i primi malumori negli Interisti più esigenti, subito critici verso squadra e tecnico. Probabilmente però le difficoltà incontrate nell’affrontare una squadra tatticamente disciplinata come quella di Ventura sono servite per alcune riflessioni da parte di Mr. Mazzarri, che domani sembra fortemente intenzionato a schierare il doppio attaccante.

Le ultime, dopo la rifinitura svolta quest’oggi direttamente a S. Siro, danno in vantaggio il il neo-arrivato Osvaldo sul rientrante Palacio per affiancare Icardi: l’ex genoano e il “nuovo” Fredy Guarin saranno comunque pronti a subentrare a gara in corso (l’allenatore toscano oggi in conferenza stampa si è peraltro soffermato proprio sul colombiano, ammettendo come col giocatore vi sia effettivamente stato un chiarimento e ribadendo la volontà di entrambi di ripartire da zero per una nuova, speriamo più promettente, avventura in Nerazzurro insieme).

A centrocampo, con l’indisponibilità di Jonathan, sull’esterno destro agirà il giapponese Nagatomo, con Dodò pronto ad occupare la corsia mancina. In mezzo, nonostante la lunga trasferta per rispondere alla chiamata della propria nazionale, Gary Medel sembra avere qualche chance in più rispetto a M’Vila per affiancare il duo Hernanes-Kovacic: nonostante le perplessità della critica sulla coesistenza dei due, il tecnico sembra voler puntare fortemente sulla tecnica garantita dalla coppia croato-brasiliana.

Per il pacchetto arretrato, è certa la presenza di Marco Andreolli (in sostituzione dello squalificato Vidic) in mezzo a Capitan Ranocchia e all’inamovibile Juan Jesus. Il terzetto agirà naturalmente davanti ad Handanovic.

Auspichiamo possa essere grande festa domani a S. Siro, allietata anche dall’ormai ufficiale ritorno delle note di “PAZZA INTER”!

FORZA RAGAZZI!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...