Dnipro vs INTER: Probabili Formazioni

Domani sera ore 19:00 (in Italia) assisteremo all’esordio europeo dei Nerazzurri (dopo il preliminare contro lo Stjarnan), che torneranno in quel di Kiev (esaltanti ricordi legati alla stagione del Triplete) per affrontare gli ucraini del Dnipro.

Mr. Mazzarri, obbligato ad effettuare il turnover anche in vista della delicata trasferta in programma Domenica prossima a Palermo, sembra orientato al ritorno ad una sola punta, con Osvaldo leggermente in vantaggio sul gemello del gol Icardi, supportato dal ritrovato e scalpitante Fredy Guarin.

A centrocampo ecco il ritorno di Yann M’Vila, che andrà a sostituire lo squalificato Medel, già idolo della Tifoseria Nerazzurra, nel ruolo di mediano davanti alla difesa. Accanto al francese confermati sia Kovacic che Hernanes, con Kuzmanovic comunque pronto a subentrare per dare fiato ad uno dei due.

Con l’indisponibilità di Nagatomo (leggero problema alla caviglia) sull’esterno destro è ballottaggio Jonathan-D’Ambrosio (dovrebbe spuntarla il brasiliano) con Dodò che occuperà la corsia mancina.

Davanti ad Handanovic agiranno Vidic, Juan Jesus ed uno tra Ranocchia ed Andreolli, con quest’ultimo che rimane comunque favorito per permettere al Capitano di usufruire di un turno di riposo.

Una vittoria in Ucraina metterebbe tutto in discesa, occhio però ai problemi logistici legati alla lunga trasferta.

FORZA RAGAZZI!

Probabili Formazioni - Dnipro vs INTER

Annunci

2 pensieri riguardo “Dnipro vs INTER: Probabili Formazioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...