Palermo vs INTER: Probabili Formazioni

Dopo i successi contro Sassuolo e Dnipro, i Nerazzurri affronteranno domani sera, nel posticipo della 3^ giornata di Campionato, l’insidiosa trasferta di Palermo.

Il turnover operato da Mr. Mazzarri in Europa League consentirà all’allenatore Nerazzurro di ritrovare i due titolari Medel e Capitan Ranocchia (il primo indisponibile, il secondo a riposo Giovedì in Ucraina) pronti ed al cento per cento. Il ritorno di Vidic al centro della difesa (dopo il turno di squalifica a seguito della ridicola espulsione di Torino), completata dall’inamovibile Juan Jesus, garantirà alla retroguardia ancor maggiore solidità (sono ormai 5 i turni consecutivi senza subire gol, statistiche quasi da record).

I dubbi saranno tutti a centrocampo, dove permane ancora l’incognita Kovacic: il giovane gioellino croato potrebbe essere infatti tenuto precauzionalmente al riposo (dopo l’acciacco accusato nella rifinitura pre-match di Kiev), aprendo al ballottaggio Guarin-M’Vila, con il colombiano che comunque dovrebbe essere in leggero vantaggio essendo in grado di accompagnare in modo più incisivo anche la fase offensiva. Confermato Hernanes come mezz’ala, a completare la mediana saranno gli esterni Dodò (a sinistra) e Jonathan (a destra), anche se lo scalpitante D’Ambrosio sta risalendo posizioni nelle preferenze del tecnico toscano.

In avanti, accanto al titolarissimo Mauro Icardi, dovrebbe spuntarla ancora una volta il “gemello del gol” Osvaldo (Palacio non è ancora al meglio).

Andiamo a prenderci un’altra vittoria!

FORZA RAGAZZI!

Probabili Formazioni 2014-09-21 - Palermo vs INTER

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...