INTER vs Atalanta: Probabili Formazioni

Il pareggio di Palermo ha riportato tutti coi piedi per terra: i Nerazzurri peccano ancora del cinismo proprio della grande squadra, anche al netto degli errori arbitrali subiti che hanno certamente influito sul risultato. L’Inter dovrebbe però essere più forte anche delle avversità, ed i due pareggi esterni contro torino e palermo già iniziano a pesare sull’economia del Campionato, pur essendo soltanto all’inizio.
Per questo domani sera contro l’atalanta i Nerazzurri dovranno imporsi anche contro la tradizione negativa che accompagna le sfide con i bergamaschi: tre punti domani ed altri tre contro il cagliari domenica prossima riporterebbero entusiasmo e convinzione.
Mr. Mazzarri riproporrà il marchio di fabbrica 3-5-2, confermando il terzetto difensivo Ranocchia (C), Vidic e Juan Jesus davanti ad Handanovic.
A centrocampo ballottaggio M’Vila-Medel, ma a spuntarla sarà ancora una volta il cileno, che agirà da schermo davanti alla difesa per permettere le incursioni offensive delle due mezzali Kovacic ed Hernanes (Guarin dovrebbe osservare un turno di riposo). Sugli esterni, favorito Jonathan sulla destra, con Dodò e Nagatomo a giocarsi il posto sulla corsia mancina.
In appoggio ad Icardi tornerà dall’inizio Rodrigo Palacio, completamente ristabilitosi dai guai alla caviglia. Panchina quindi per Osvaldo.

FORZA RAGAZZI!

Probabili Formazioni 2014-09-24 - INTER vs Atalanta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...