INTER vs Cagliari: Probabili Formazioni

Dopo la vittoria contro l’atalanta nel turno infrasettimanale i Nerazzurri ospiteranno domani a S. Siro il cagliari di Zeman, fanalino di coda del Campionato con un solo punto all’attivo, e per questo in cerca di riscatto.

Mr. Mazzarri potrà contare sull’entusiasmo ritrovato dalla squadra, consapevole però delle insidie che il match contro i sardi potrebbe nascondere.

Niente rivoluzioni o turn-over massiccio quindi, anche domani si va sul sicuro: davanti ad Handanovic rivedremo il terzetto difensivo titolare formato da Capitan Ranocchia, Vidic e Juan Jesus, protetti dal nuovo idolo Gary Medel che come di consueto agirà sul vertice basso della mediana. Sugli esterni tornerà il giapponese Nagatomo, che dovrebbe essere preferito a Jonathan per occupare l’out di destra, a sinistra confermato Dodò.

Il reparto di centrocampo sarà completato dall’ormai inamovibile Mateo Kovacic, con uno tra Guarin, Hernanes e M’Vila a fianco (in leggero vantaggio il francese che ben aveva impressionato nello spezzone di gara giocato contro i bergamaschi).

In avanti, pur avendo Icardi recuperato dalla dolorosa botta rimediata mercoledì, confermato Palacio a supporto di Pablo Daniel Osvaldo.

E allora prendiamoci anche questi tre punti e torniamo a volare!

FORZA RAGAZZI!

Probabili Formazioni 2014-09-28 - INTER vs Cagliari

Annunci

2 pensieri riguardo “INTER vs Cagliari: Probabili Formazioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...