INTER vs Qarabag: Probabili Formazioni

È tempo di Europa League, con la necessità di rialzare la testa dopo l’ultimo tonfo casalingo contro il cagliari. Una sconfitta inaspettata, che dovrà essere accantonata al più presto.
I Nerazzurri torneranno a San Siro vogliosi di dimostrare al proprio pubblico che Domenica si è trattato soltanto di un nefasto incidente di percorso, e contro gli azeri del Qarabag, c’è da scommetterci, giocheranno col coltello tra i denti.
La squadra sarà priva degli acciaccati Kovacic, Jonathan, Dodò e Campagnaro, che Mr. Mazzarri ha preferito lasciare a riposo anche in vista della delicata trasferta in programma Domenica prossima al “Franchi” di Firenze.
Spazio dunque alle seconde linee, con un centrocampo inedito che vedrà per la prima volta dall’inizio il doppio mediano, ruolo dove agirà l’inedita coppia M’Vila-Kuzmanovic. Sugli esterni, viste le indisponibilità di cui sopra, Nagatomo a sinistra e D’Ambrosio a destra, con Hernanes e Guarin a completare il reparto in appoggio all’unica punta Icardi. In difesa recupera Vidic, che probabilmente però lascerà spazio a Capitan Ranocchia, che giocherà al centro in mezzo ad Andreolli e Juan Jesus. Tra i pali, il solito Samir Handanovic.
Un 3-4-2-1 che dovrebbe essere sufficiente per avere la meglio su una compagine certamente inferiore dal punto di vista tecnico.

FORZA RAGAZZI!

Probabili Formazioni 2014-10-02 - INTER vs Qarabag

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...