Cesena vs INTER: Probabili Formazioni

Dopo le clamorose vicende societarie che negli ultimi giorni hanno riportato l’Inter al centro dell’attenzione dei media di mezzo mondo, è già tempo di tornare al campo. E di fare punti.
Ne è cosciente Mazzarri, ne è consapevole Thohir, che dopo gli scontri dialettici con Massimo Moratti (che hanno protato alle dimissioni dell’ormai ex Presidente Onorario Nerazzurro) stanno cercando di ammorbidire i toni e riportare serenità in un ambiente già poco tranquillo a causa dell’ultimo complicato mese nel quale la squadra sembra aver smarrito brillantezza e convinzione.
Domani i Nerazzurri si presenteranno allo stadio Minuzzi contro il neopromosso cesena, squadra comunque da affrontare con la massima concentrazione.
Con un’ Inter ancora incerottata, che giovedì ha perso l’ennesimo giocatore per infortunio (M’Vila fuori un mese, distorsione al ginocchio per il francese), l’allenatore Nerazzurro è costretto a scelte praticamente obbligate. Con il solito 3-5-2 scenderanno infatti in campo Handanovic tra i pali, Ranocchia (C), Vidic e Juan Jesus a formare il terzetto difensivo che sarà protetto dal mediano Gary Medel. Il centrocampista cileno sarà affiancato da Hernanes e Kovacic, con Dodò sull’esterno di sinistra e la riconferma di Joel Obi a destra. In avanti, sicuri Palacio ed Icardi.
Domani zero chiacchiere, sono obbligatori i tre punti.

FORZA RAGAZZI!

Probabili Formazioni 2014-10-26 - Cesena vs INTER

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...