INTER vs Fiorentina: Probabili Formazioni

Ed eccoci di nuovo al Campionato, con una partita per niente semplice: domani a San Siro arriva la fiorentina, squadra che all’andata fu brava a sfruttare le occasioni a proprio favore e seppe imporsi con un netto 3 a 0.
Stavolta sarà diverso, i Nerazzurri sono in netta crescita, in serie positiva da quattro partite, e soprattutto affronteranno la gara con una maggiore consapevolezza nei propri mezzi, con una nuova idea calcio offensivo portata da Mr. Mancini.

10420771_904672859582854_1941815381120764336_n

Visti gli impegni ravvicinati dell’ultimo periodo, ci saranno probabilmente alcuni avvicendamenti nell’undici titolare: Handanovic dovrebbe tornare a difendere la porta dal primo minuto, con Campagnaro a destra e D’Ambrosio a sinistra per dare un po’ di riposo a Santon, sempre presente sino ad ora dal ritorno in Nerazzurro. Ranocchia e Juan Jesus confermati al centro della difesa.
A centrocampo, accanto a Medel tornerà Brozovic (non disponibile in EL), con il ballottaggio Guarin-Kovacic per il centrodestra. In avanti, pronto Shaqiri dietro alla coppia Podolski-Icardi.

Continuare nella striscia positiva è fondamentale per affrontare con maggiore tranquillità le prossime gare, quindi diamoci sotto e restituiamo ai viola la sconfitta dell’andata.

FORZA RAGAZZI!

Probabili Formazioni 2015-03-01 - INTER vs Fiorentina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...