Hellas Verona vs INTER: Probabili Formazioni

Questa sera si giocherà soprattutto per l’orgoglio, per dimostrare che l’Inter, nonostante tutto, rimane pur sempre l’Inter.
I Nerazzurri arrivano a Verona dopo una settimana di polemiche e dure critiche (il pareggio interno contro il Parma ha lasciato forti malumori), con Mr. Mancini che chiederà alla squadra l’immediato riscatto per rispetto soprattutto nei confronti dei tanti Tifosi delusi e scoraggiati dall’ennesima stagione fallimentare.
Si parla insistentemente di un ritorno alla difesa a 3, ma a nostro parere il tecnico Nerazzurro proseguirà con il 4-3-1-2 con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio a destra, Ranocchia (C)-Vidic centrali, ed uno tra Juan Jesus e Felipe sulla corsia mancina. A centrocampo Hernanes dovrebbe essere preferito a Guarin (anche in vista del Derby in programma Domenica prossima), con Medel e Brozovic come compagni di reparto. Shaqiri agirà alle spalle della coppia offensiva Palacio- Icardi. Kovacic partirà dunque ancora una volta dalla panchina e, viste le ultime uscite, non possiamo dar torto a Mr. Mancini.
Rialzate la testa!

FORZA RAGAZZI!

Probabili Formazioni 2015-04-11 - Hellas Verona vs INTER

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...