INTER vs Milan: Probabili Formazioni

All’andata era finita in pareggio, con un’Inter dal ritrovato entusiasmo grazie al grande ritorno di Mr. Mancini in panchina. Un girone più tardi le due milanesi arrivano all’appuntamento della stracittadina con poche ambizioni di classifica e ben consapevoli dei propri numerosi limiti.
Non sarà quindi un Derby d’alta classifica, ma guai a sottovalutare l’importanza dell’appuntamento, soprattutto a livello emotivo: una vittoria consentirebbe di rimanere appesi (per entrambe le squadre), alle ultime flebili speranze europee. Per contro, una sconfitta abbatterebbe e non poco il morale (già ai minimi) dei protagonisti.
Per questo motivo Mr. Mancini dovrà esaminare bene ogni minimo dettaglio, magari accantonando l’idea di sperimentare il “ritorno al passato” con la riproposizione della difesa a tre. Avanti con la strada intrapresa, senza paura. Dopotutto non c’è più molto da perdere.
Ecco la probabile formazione per domani sera, un 4-3-1-2 con: Handanovic in porta, D’Ambrosio e Santon sugli esterni, con la ritrovata coppia di centrali formata da Capitan Ranocchia e Juan Jesus. A centrocampo, viste le squalifiche di Brozovic e Guarin, pronto il solito Medel in mezzo ad Hernanes e Kovacic (alla fine il giovane croato dovrebbe spuntarla sul baby Gnoukouri), con Shaqiri che agirà alle spalle della collaudata coppia offensiva Palacio-Icardi.
Per una sera proviamo a lasciare da parte delusione e frustrazione: prendiamoci il Derby!

FORZA RAGAZZI!

Probabili Formazioni 2015-04-19 - INTER vs Milan

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...