INTER vs Juventus: Probabili Formazioni

Inter-juventus rappresenta tradizionalmente una sfida particolare: in gioco ci sono storia e tradizione, rivalità profonda e prestigio. Stavolta torna ad essere importante anche per la classifica, quella Nerazzurra: se i bianconeri hanno già aggiunto il quarto scudetto consecutivo alla loro bacheca, l’Inter dovrà cercare assolutamente i tre punti per continuate la corsa alla qualificazione per l’Europa. Un obiettivo troppo importante, fondamentale per la rinascita di una squadra che sembra essersi dimenticata cosa significhi essere protagonista.
Mr. Mancini lo ha capito per primo, e non perde occasione per ripetere che il prossimo sarà l’anno del riscatto: per farlo sarà importante chiudere questa stagione nel migliore dei modi, ed una vittoria con gli eterni rivali bianconeri potrebbe veramente dare la scossa giusta, oltre che proiettare l’Inter verso l’obiettivo EL.
Pronto dunque l’undici migliore possibile, con Handanovic in porta, D’Ambrosio e Juan Jesus terzini con la coppia centrale Ranocchia (C)-Vidic. A centrocampo, viste le indisponibilità di Hernanes (squalificato) e Guarin (infortunato), confermato Medel in mezzo, nuova chance per Kovacic e ballottaggio Gnoukouri-Brozovic per la terza maglia, con il croato leggermente in vantaggio. Si rivede Shaqiri, che andrà ad agire sulla trequarti alle spalle di Palacio ed Icardi.

FORZA RAGAZZI!

Probabili Formazioni 2015-05-16 - INTER vs Juventus

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...