Il Mercato entra nel vivo: finalmente INTER!

Dopo i primi giorni di un mercato che stava iniziando a destare seria preoccupazione tra tutti Noi Tifosi, i Nerazzurri rialzano la testa e mettono a segno due colpi fondamentali per l’Inter che verrà: il primo in dirigenza, con il ritorno dell’indimenticato guerriero di mille battaglie Dejan “Deki” Stankovic nel ruolo di First Team Manager, una figura importantissima, che fungerà da collante tra spogliatoio e società.

1508058_966877303362409_3915823936481917447_n

Uomo fidatissimo di Mr. Mancini già da calciatore, il carisma e la personalità del serbo, unite alla mentalità vincente che da sempre lo accompagna, saranno importantissime per aiutare la squadra in quel processo di crescita che tutti auspichiamo. Il secondo colpo, quello dell’ultima ora, arriva invece dalla Francia: negli ultimi giorni tutti gli addetti ai lavori avevano già dato Kondogbia in maglia rossonera, esaltando la figura di galliani che a quanto pare avrebbe beffato per l’ennesima volta la dirigenza Nerazzurra. Geoffrey Kondogbia sarà invece un giocatore dell’Inter per i prossimi 5 anni, divenendo il giocatore più pagato dell’era Thohir: ben 38 mln saranno versati infatti nelle casse del Monaco, con il giocatore che percepirà intorno 4 mln all’anno. Un’operazione condotta con determinazione e professionalità dall’uomo mercato Piero Ausilio che, stiamone certi, non si fermerà qui.

10169344_968919483158191_6980836642197253766_n

Mr. Mancini aveva chiesto di rinforzare l’organico dal punto di vista tecnico ma soprattutto fisico, e gli ultimi colpi di mercato sembrano proprio confermare questa tendenza: prima il rinnovo di Mauro Icardi, poi l’accordo con il brasiliano  Joao Miranda, l’acquisto nello scorso Gennaio di Jeison Murillo ed adesso il francese Kondogbia, per un’Inter più fisica, come quella che a partire dal  2006 iniziò il grande ciclo di vittorie che hanno portato all’inimitabile Triplete mourinhano.

Basta con allarmismo e cronico pessimismo, torniamo a crederci! Tutti insieme!

FORZA RAGAZZI!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...